Scoperto a Pollena Trocchia gommista abusivo con autolavaggio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Nola, durante i servizi di controllo delle attività di autoriparazione e di autolavaggio,  finalizzati al contrasto dei reati di ricettazione di veicoli o parti di essi provento di furto,  hanno scoperto presso un  capannone coperto di circa 300 mq a un elevato quantitativo di pneumatici, circa 780 quintali, laddove la capienza consentita del locale prevedeva  50 quintali.

Gli agenti hanno verificato che il deposito era  privo di certificazione Prevenzione incendi (CPI) e per tale motivo il  titolare è stato denunciato all'A.G. competente mentre sono in corso accertamenti sulla provenienza dei  pneumatici.

Inoltre, nell' ambito della stessa attività e nella medesima località, è stata scoperta un'attività di gommista abusivo, collaterale a quella di autolavaggio e officina meccanica. Per tale motivo,  tutte le attrezzature sono state  sottoposte a sequestro ai fini della confisca.



Torna alla Home


telegram

‘Capaci… di ricordare’, il 18 maggio lo spettacolo degli studenti del Liceo Mancini

Memoria storica e impegno civile: su queste due importati direttrici etiche e morali si svilupperà lo spettacolo teatrale dal titolo “Capaci… di ricordare”, richiamando il luogo dove il 23 maggio 1992 avvenne la strage mafiosa che provocò l’uccisione dei magistrati Giovanni Falcone e Francesca Morvillo, e degli agenti della...

Afragola, sorpreso con 26 stecche di hashish: arrestato un 28enne di Napoli

Afragola. L'insolito e continua via vai di persone dall'interno di quella abitazione avevano insospettito gli agenti di polizia che dopo una serie di appostamenti hanno deciso di fare irruzione. E così nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Afragola, nell’ambito di un servizio specifico,...

IN PRIMO PIANO