Napoli. Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante un servizio di controllo del territorio, percorrendo via Provinciale Napoli hanno intimato l’alt ad un’auto con due persone a bordo.
La vettura è riuscita a far perdere le proprie tracce ma, poco dopo, i poliziotti hanno riconosciuto in via Vicinale Campanile il conducente che, alla vista della polizia, si è liberato di un sacchetto. L’uomo è stato bloccato dopo una colluttazione con i poliziotti che hanno rinvenuto nel sacchetto alcune stecche di hashish del peso complessivo di 19 grammi.
M.O. napoletano di 19 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Napoli, fermato con hashish in auto: arrestato 19enne di Pianura
Caso Domenico, nel cellulare dell'oss un video sull'arrivo del cuore
Giovedì il conferimento dell’incarico per la copia forense del dispositivo sequestrato. Il filmato potrebbe aiutare a ricostruire tempi, modalità di consegna e condizioni dell’organo destinato al trapianto.
Appello del procuratore di Napoli Nord agli imprenditori: denunciate
L’indagine della Procura di Napoli Nord partita dalle denunce di due imprenditori
Tangenti a Sorrento, l'ex sindaco confessa: " Intascai 215mila euro "
L’ex primo cittadino Massimo Coppola ha ammesso i suoi legami con un sistema di mazzette per appalti e concorsi truccati. A rischio le elezioni amministrative del 24 maggio.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti