AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 22:03
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 22:03
16.3 C
Napoli

Napoli, controlli della polizia nella Movida di Chiaia: sorpresi tre parcheggiatori abusivi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suQuartieri Napoli
Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, con il supporto delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio nel corso del quale hanno controllato 22 autoveicoli e  10 motoveicoli; hanno identificato  37 persone di cui 17 con precedenti di polizia  e 22 persone sottoposte a misure cautelari.
Durante l'attività  tre persone sono state sorprese  ad esercitare abusivamente l'attività di parcheggiatore e sono state sanzionate ai sensi dell’art. 7 co. 15 bis del Codice della Strada. Due di esse sono state denunciate poiché destinatarie di Dacur (divieto di accesso alle aree urbane)  in quanto trovate  nelle aree loro interdette, mente nei confronti della terza  è scattato l'ordine di allontanamento.
Inoltre, nelle adiacenze di uno stabile in vico Caricatoio, nascosto in una tubatura, è stato rinvenuto  un involucro di plastica a chiusura ermetica, contenente 8 grammi di cocaina.
Infine, i poliziotti sono intervenuti in un locale in via Gradini Nobile in cui vi era un numero di persone superiore a quello previsto dalla licenza di agibilità; il titolare è stato denunciato per violazione delle prescrizioni in materia di prevenzione incendi e per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo.

Articolo pubblicato il 23 Novembre 2019 - 18:27 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!