“Il problema principale è chi arbitra le partite, il direttore di gara, o il Var? Io so che Rocchi e Orsato arbitrano le partite, altri magari più giovani no e il Var deve essere di supporto e non decidere se c’è un episodio controverso dicendo: per me era rigore. Io accetto l’errore dell’arbitro non quello del Var”. E’ l’intervento di Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, nel corso dell’incontro con arbitri e calciatori a Roma. Il designatore Nicola Rizzoli, a precisa domanda di Ancelotti, ha anche ammesso l’errore in Napoli-Atalanta: “Sì, il gioco andava interrotto senza dubbio”.
La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…
Il sequestro choc: bufale morte date in pasto agli animali e sversamenti illeciti
Caserta -Prosegue senza sosta l’attività di vigilanza ambientale della Polizia Provinciale di Caserta, che nelle ultime ore ha portato al sequestro di un vasto allevamento bufalino in località Demaniale, nel territorio di San Tammaro. L’operazione ha fatto emergere un quadro definito dagli inquirenti di particolare gravità, tra smaltimento illecito di carcasse animali, sversamenti di liquami…
Napoli - Giro di vite sulla sicurezza notturna nei comuni alle falde del Vesuvio. In un'operazione congiunta che ha visto impegnati i Carabinieri della compagnia locale e i Vigili del Fuoco, sono state riscontrate gravi violazioni in materia di sicurezza pubblica, portando alla sospensione immediata di attività ricreative e a diverse denunce. Sotto la lente…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti