

Il giudice ha inflitto 5 anni e 8 mesi a testa per i coniugi Armando Spada e Rita Franzese, di Pietramelara; 6 anni e 10 mesi per Francesco D’Angelo, 38 anni di Caivano ; 4 anni e 4 mesi a Vittorio Simoniello, 31 anni di Piedimonte Matese; 1 anno e 1 mese per Alessio Simoniello; 2 anni e 6 mesi per Alfredo Montefusco, 50 anni di Piedimonte Matese. Accolte parzialmente le richieste dei difensori con il giudice che ha condannato gli imputati con pene più miti rispetto alle richieste delle Procura (per Spada e Franzese erano stati chiesti ben 12 anni).
L’inchiesta riguardava lo spaccio di stupefacenti, cocaina, marijuana e hashish, ed in particolare le piazze di spaccio attive tra Pietramelara e Piedimonte Matese. Secondo quanto accertato dagli inquirenti la droga veniva acquistata a Caivano per poi essere rivenduta nel casertano.
Torre del Greco - Stop immediato al consumo di pomodoro fresco servito crudo in tutte… Leggi tutto
Castellammare. - Nelle ultime ore i carabinieri della Compagnia e il personale del Commissariato di… Leggi tutto
Poggiomarino - Grave episodio di incività e violenza in località Longola, a Poggiomarino, dove una… Leggi tutto
Napoli - Appello dell'ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli per un'emergenza nella disponibilità di sangue:… Leggi tutto
Napoli - L'auto finisce in una voragine di cinque metri nel quartiere Materdei a Napoli:… Leggi tutto
Il Comune di Parete cerca un/una specialista in attività amministrative per un incarico nell’Area dei… Leggi tutto