“A poche settimane dalla conclusione dei lavori di riqualificazione di Corso Meridionale, l’asfalto ha già ceduto. Una grossa voragine si è creata nella mattinata di lunedì a causa, probabilmente, delle forti piogge, paralizzando la circolazione e costringendo la polizia municipale a presidiare la zona con una volante per garantire la sicurezza degli automobilisti addirittura con un cassonetto dei rifiuti. Come è possibile che una strada appena rifatta dia già segni di cedimento? E’ una situazione inaccettabile e inconcepibile. Sono stati investiti fondi pubblici per questi lavori, è assurdo che vengano già a crearsi disagi per i cittadini”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.
“Quando si investono risorse bisogna avere la garanzia che il lavoro venga svolto in maniera corretta. Non è possibile dover adesso già riparare Corso Meridionale. Abbiamo chiesto agli uffici competenti di capire come sia potuta accadere una cosa simile – ha aggiunto Borrelli. Vogliamo spiegazioni e un intervento repentino della ditta incaricata per riparare al più presto il danno per garantire la regolare circolazione in una zona sempre molto trafficata”.
Superenalotto, numeri che fanno sognare: sette 5 accendono la serata e il jackpot vola oltre i 124 milioni
Ancora una volta l’attesa ha tenuto milioni di giocatori con il fiato sospeso fino all’ultimo numero. L’estrazione di oggi del SuperEnalotto non regala il colpo da favola, quello capace di cambiare una vita in pochi secondi, ma distribuisce comunque vincite importanti e soprattutto rilancia la caccia al jackpot, che continua a crescere raggiungendo una cifra capace di alimentare sogni e strategie: 124,4 milioni di euro in palio nel prossimo concorso.
Potrebbe interessarti
Napoli, inseguimento a folle velocità in scooter: arrestato 16enne con coca, crack e marijuana
Quartieri Spagnoli, sequestrati 9 orologi di lusso e targhe contraffatte: denunciata 29enne
Sparatoria nel cuore della Sanità: 21 fori sul cartello stradale
Scommesse clandestine e cibo senza tracciabilità: maxi-operazione in tre quartieri di Napoli
Nessun “6” e nessun “5+1”, dunque, ma la fortuna non è rimasta a guardare. Sono infatti sette i fortunati giocatori che hanno centrato il “5”, portando a casa ciascuno 20.349,09 euro, una vincita significativa che dimostra ancora una volta come anche senza il premio massimo il concorso riesca a regalare soddisfazioni concrete.
Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»
“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti