

Giugliano. Una 26enne di etnia rom domenica mattina era sul sagrato della chiesa di San Massimiliano Kolbe a chiedere l’elemosina “usando” la figlia di 10 anni.
L’hanno vista i carabinieri di Giugliano in Campania che sono intervenuti identificandola e denunciandola per impiego di minori nell’accattonaggio; poi la hanno allontanata.
I militari hanno quindi attivato i servizi sociali ed informato il tribunale per i minorenni.
Un nuovo, vergognoso atto di vandalismo torna a ferire la Baia della Pelara, nel comune… Leggi tutto
Momenti di apprensione durante i festeggiamenti per la Festa dell’Annunziata a Santa Maria a Vico,… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da un cielo astrologico ricco di spunti: Luna e Venere in… Leggi tutto
Porta Juve ancora incerta: Dibu Martinez rallentato, Vicario avanza. Como rialza l’offerta per Kean; Lucumí… Leggi tutto
Martorelli elogia il mercato della Fiorentina: rosa rinforzata, possibili altri innesti e ipotesi di nuovi… Leggi tutto
Indiscrezioni parlano di visite mediche e firma di Thomas Berenbruch con l'Avellino fissate per martedì;… Leggi tutto