Quartieri di Napoli

Napoli, situazione critica per la raccolta rifiuti nel quartiere Stella: la denuncia del consigliere Esposito

Pubblicato da
Condivid

Napoli. Il consigliere della terza Municipalità di Napoli, Ciro Patrizio Esposito denuncia lo stato di abbandono e la scarsa attenzione da parte dell’Asia per quel che riguarda la raccolta rifiuti nel quartiere Stella San Carlo All’ Arena.
“Inverosimile – scrive Esposito-, che un Istituzione quale la 3 Municipalità per tramite i suoi Consiglieri eletti invita l’Assessore all’Ambiente Comune di Napoli Raffaele Del Giudice in Consiglio Municipale con ODG ‘Criticità spazzamento Asia “ e non si presenta.
Un territorio di oltre 100.000 abitanti che da tre anni denunzia immobilismo ed incuria in termini di servizi e controlli , e nessuno se ne fa carico. In primis il Presidente Ivo Poggiani grande assente su molteplici problematiche, poi vi è l’Assessore Municipale Salvatore Flocco,  in ultimo il Presidente della Commissione Ambiente Gabriele Petagna, che
poverino si è stancato di denunziare l’inutilità del convocare Commissioni di servizi che non portano a nulla. Per questo e per altro- spiega ancora Esposito- il sottoscritto nelle prossime settimane organizzerà una serie di presidi sul territorio, che avranno come finalità lo sblocco e la risoluzione di tutte le richieste inevase dei cittadini del nostro Quartiere.
Non si può ulteriormente guardare facendo finta di niente, i cittadini pagano fior fior di quattrini in tasse spazzatura e meritano di avere strade e cassonetti quanto meno decenti”.

 Carlo Landolfi


Pubblicato da
Tags: Napoli