Sequestri di piante di cannabis e dosi di marijuana da parte dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, con un arresto e 2 denunce.Potrebbe interessarti
Amianto, condanna storica a Nola: oltre un milione di euro alla famiglia dell'operaio morto
Dal MIT 48 milioni per Capri e Nola: via ai lavori sulle condotte idriche strategiche
Napoli, torna subito libero per motivi di salute il broker della droga Mario Cardillo
Strage di Ercolano, la procura chiede 44 anni di carcere per i 3 imputati
E' stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Raffaele Di Martino, un 22enne di Castellammare di Stabia già noto alle forze dell’ordine. E stato sorpreso a detenere in casa 100 dosi di marijuana oltre a un bilancino di precisione, bustine di cellophane, una spillatrice e 5.300 in contante. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Due invece i denunciati, anche questi per detenzione di droga a fini di spaccio. Si tratta di un 50enne di Santa Maria la Carità già noto alle forze dell’ordine teneva a crescere in casa una pianta di cannabis indica mentre un 58enne di Sant’Antonio Abate ne teneva 2, oltre a nascondere 8 grammi di marijuana confezionata in dosi. La droga e il materiale utile a confezionarla sono stati sequestrati. Durante i controlli inoltre, al rione Savorito, i carabinieri hanno “beccato”e segnalato alla prefettura di Napoli 2 assuntori di marijuana.
Controlli antidroga nell'area stabiese: 1 arresto e due denunce
Notizie del giorno
- 10:51
- 09:56
- 08:29
- 07:51
- 07:21
- 07:12
- 06:55
- 06:45
- 06:29





