

Passaggi a livello fuori servizio, caos per i pendolari casertani: ritardi fino a 90 minuti
Problemi a ripetizione tra Maddaloni e Caserta questa mattina, treni fermi sotto il sole
Ritardi fino a 90 minuti e circolazione tornata regolare solo dopo le 8:15 di questa mattina sulla linea ferroviaria Caserta-Foggia, dove già dalle 6 sono stati segnalati da RFI forti rallentamenti dovuti ad un inconveniente tecnico ad una serie di passaggi a livello fra Maddaloni Superiore e Caserta.
Il caos ha scatenato forti ritardi ai treni, tra i 60 e i 90 minuti, con i pendolari casertani fermi sotto il sole in attesa che la situazione si sbloccasse. Un ritorno a lavoro complicato per le centinaia di pendolari che quotidianamente usano le rotaie per raggiungere il posto di lavoro.
Problemi si sono registrati già nella serata di lunedì in pieno centro a Caserta. Le sbarre del passaggio a livello di via Unità Italiana per circa un’ora infatti non hanno funzionato, con gli automobilisti costretti a ‘rischiare’ e transitare col passaggio aperto.
È di 324 il bilancio delle armi sequestrate a Napoli e nell'area metropolitana negli ultimi… Leggi tutto
Sarà Simone Sozza della sezione di Seregno a dirigere il big match della terza giornata… Leggi tutto
Il Science Centre di Città della Scienza amplia la sua offerta culturale con visite guidate… Leggi tutto
La terza edizione di Campania.Wine si svolge a Napoli il 6 e 7 settembre, con… Leggi tutto
L'azienda prosegue il consolidamento della crescita in uno dei suoi mercati strategici in Europa, con… Leggi tutto
Un boato nel cuore della notte ha svegliato i residenti di Corso Aldo Moro a… Leggi tutto