San Gennaro, rinviato l’interrogatorio di ‘Savio’: non è in condizioni di rispondere

San Gennaro. Nessuna misura cautelare per Salvatore Narciso, il 35enne che ieri avrebbe buttato giù dal secondo piano di un palazzo di San Gennaro Vesuviano  la figlia di 16 mesi, che resta piantonato dai carabinieri all’ospedale Cardarelli di Napoli. Il magistrato ha ritenuto opportuno rinviare l’interrogatorio per le delicate condizioni fisiche e psichiche di Narciso. Sarà stabilita una data dopo aver raccolto anche il parere dei medici che lo hanno sottoposto a una delicata operazione per ridurre i danni alle vertebre e alle articolazioni procurategli dall’impatto con il suolo. Il 35enne infatti è caduto in piedi. Era cosciente quando è stato trasportato da sanitari del 118 allertati da parenti all’ospedale Cardarelli di Napoli, ma non aveva detto nulla del suo gesto perchè intubato, limitandosi ad annuire quando gli era stato chiesto se ricordasse cosa era accaduto. Narciso, che lavora nello studio casertano del fratello avvocato ed è laureato in giurisprudenza, rischia di dover rispondere di omicidio volontario. L’uomo aveva sposato Agnese, medico 32enne, tre anni fa, e da poco avevano avuto Ginevra. Non ci sono denunce o racconti di testimoni di rapporti tesi o violenti tra i due, ma di sicuro c’era aria di crisi nella coppia e forse una separazione in via di definizione. La sera precedente all’uccisione della bimba e al tentato suicidio, Salvatore e Agnese avevano litigato, sembra per futili motivi, secondo quanto riferito dalle persone vicine alla coppia al pm ieri; nulla però lasciava presagire che il 35enne meditasse un gesto così estremo.

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Solofra: bloccato dai carabinieri grazie al dispositivo anti-stalker della ex

Un 32enne irpino ha tentato di irrompere nella casa della ex compagna a Solofra per… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 18:02

Campi Flegrei, il centrodestra campano sollecita lo stato di emergenza

Di fronte all'acuirsi della situazione nei Campi Flegrei, il centrodestra campano spinge per l'adozione dello… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 17:53

Tragedia a Salerno: uomo rumeno muore dopo una caduta dall’alto

Un uomo di nazionalità rumena è stato trovato senza vita questa mattina nel centro di… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 17:44

Giornalista ucciso, l’ultimo saluto a Luca Esposito e il ricordo degli amici

Nocera Superiore - Familiari, amici, colleghi e istituzioni al funerale di Luigi 'Luca' Esposito, il… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 17:36

Porto turistico di Lacco Ameno, la Corte dei Conti chiede 1,7 milioni: «Canoni mai versati»

Ischia - Una gestione dell'approdo turistico che, secondo la Procura regionale della Corte dei Conti… Leggi tutto

6 Agosto 2026 - 16:28