Sono tra i veicoli promozionali più efficaci nonché più diffusi, anche in piena epoca di proliferazione del multimediale che ha trasposto il mondo pubblicitario sul web all’interno di quel macrocosmo noto come web marketing.
Le buste per acquisti, o shopper, nascono per avere una funzione pratica, offrire quindi comodità al cliente che effettua un acquisto presso un esercizio commerciale. Nel tempo l’importanza di questi strumenti si è andata ad ampliare includendo anche altre funzioni, su tutte proprio quella di veicolo promozionale.
È così che sono nate le buste di plastica personalizzate, elementi in grado di conferire un valore aggiunto ad una azienda oltre che indispensabili per l’immagine di qualsiasi brand.
Le shopper personalizzate
Le shopper personalizzate nascono per consentire ad una azienda di promuovere il proprio brand nel modo più proficuo possibile. Regalare ai consumatori buste e shopper da usare nella vita di tutti i giorni, per trasportare oggetti di varia natura, si rivela essere una scelta vincente a patto che si sia in grado di personalizzare a meglio le shopper.
Logo e brand bene in vista, magari con colorazioni che riprendono quelle aziendali e con uno slogan da aggiungere; la tendenza moderna impone poi il ricorso esclusivo a shopper in materiali ecosostenibili, che rispettino quindi l’ambiente. L’utente che riceve la shopper sarà invogliato ad usarla, se realizzata con materiali di qualità e gradevole dal punto di vista estetico, facendo pubblicità al marchio.
Le shopper in ottica promozionale
Una dinamica che è sempre esistita, si pensi ad esempio alle buste di plastica dei supermercati. Il fatto è che con le shopper personalizzate si è andati oltre proponendo uno strumento di qualità superiore, gradevole dal punto di vista estetico e funzionale.
In sostanza un alleato per trasportare oggetti di varia natura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Le shopper sono presenti oggi in diversi formati ed in vari materiali, sempre con l’idea di prediligere quelle ecosostenibili e riciclabili onde evitare problemi per l’ambiente.
Strumenti che nascono per offrire una comodità al cliente e che, con il passare del tempo, si sono trasformati diventando anche un efficacissimo veicolo promozionale per la azienda che le utilizza.
Angri – Una rissa scoppiata nel cuore della movida, culminata con quattro feriti da arma… Leggi tutto
Castellammare– Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli, dottoressa De Micco della… Leggi tutto
Roma - Il Parlamento italiano apre le porte a nuove figure professionali con la pubblicazione… Leggi tutto
Blitz della Polizia Locale in centro città: biciclette a motore trasformate in ciclomotori illegali, assicurazioni… Leggi tutto
Nel mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due 21enni, di… Leggi tutto
Una disputa per un’eredità ha scatenato una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano… Leggi tutto