Le buste personalizzate, veicolo pubblicitario tra i più utilizzato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono tra i veicoli promozionali più efficaci nonché più diffusi, anche in piena epoca di proliferazione del multimediale che ha trasposto il mondo pubblicitario sul web all’interno di quel macrocosmo noto come web marketing.
Le buste per acquisti, o shopper, nascono per avere una funzione pratica, offrire quindi comodità al cliente che effettua un acquisto presso un esercizio commerciale. Nel tempo l’importanza di questi strumenti si è andata ad ampliare includendo anche altre funzioni, su tutte proprio quella di veicolo promozionale.
È così che sono nate le buste di plastica personalizzate, elementi in grado di conferire un valore aggiunto ad una azienda oltre che indispensabili per l’immagine di qualsiasi brand.

Le shopper personalizzate

Le shopper personalizzate nascono per consentire ad una azienda di promuovere il proprio brand nel modo più proficuo possibile. Regalare ai consumatori buste e shopper da usare nella vita di tutti i giorni, per trasportare oggetti di varia natura, si rivela essere una scelta vincente a patto che si sia in grado di personalizzare a meglio le shopper.
Logo e brand bene in vista, magari con colorazioni che riprendono quelle aziendali e con uno slogan da aggiungere; la tendenza moderna impone poi il ricorso esclusivo a shopper in materiali ecosostenibili, che rispettino quindi l’ambiente. L’utente che riceve la shopper sarà invogliato ad usarla, se realizzata con materiali di qualità e gradevole dal punto di vista estetico, facendo pubblicità al marchio.



    Le shopper in ottica promozionale

    Una dinamica che è sempre esistita, si pensi ad esempio alle buste di plastica dei supermercati. Il fatto è che con le shopper personalizzate si è andati oltre proponendo uno strumento di qualità superiore, gradevole dal punto di vista estetico e funzionale.
    In sostanza un alleato per trasportare oggetti di varia natura da utilizzare nella vita di tutti i giorni. Le shopper sono presenti oggi in diversi formati ed in vari materiali, sempre con l’idea di prediligere quelle ecosostenibili e riciclabili onde evitare problemi per l’ambiente.
    Strumenti che nascono per offrire una comodità al cliente e che, con il passare del tempo, si sono trasformati diventando anche un efficacissimo veicolo promozionale per la azienda che le utilizza.

     


    Torna alla Home


    C'è grande fermento nel mondo dell'oncologia per i progressi del vaccino a mRna personalizzato contro il melanoma, un tumore della pelle particolarmente aggressivo. Il vaccino, costruito su misura per il tumore di ogni singolo paziente, rappresenta una potenziale svolta nel trattamento di questa malattia. In Italia, lo studio di fase...
    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è...

    IN PRIMO PIANO