Nola. Questa mattina si è registrato un maxi incidente lungo l’asse di raccordo SS7 bis della Superstrada all’altezza di Nola. A scatenare l’impatto sarebbe stato un tamponamento iniziale che ha poi coinvolto almeno altre tre vetture.
Un tamponamento a catena, quindi, che ha letteralmente paralizzato il traffico veicolare, con oltre 3 chilometri di coda tra Pomigliano e Nola e decine di automobilisti intrappolati nel traffico.
Fortunatamente nessuno avrebbe riportato ferite gravi. Sul posto sono giunti gli uomini della polizia stradale ed i mezzi dei soccorsi.
Ora la situazione sta tornando lentamente alla normalità dopo oltre un’ora di ingorghi e code.

LEGGI ANCHE  Le dieci finaliste del 'Premio Bianca D'Aponte', edizione 2021
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Caserta, partorisce in ospedale ma il bambino muore poche dopo ore: la Procura dispone l’autopsia ma la salma non le è mai stata restituita

Notizia precedente

Auto in fiamme, 39enne salvato dagli agenti del commissariato di Aversa: “Sono i miei angeli custodi”

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..