Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano in Campania, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine hanno eseguito, durante la settimana appena trascorsa, un servizio straordinario di controllo del territorio con finalità di prevenzione e repressione dei reati in genere.
Gli agenti hanno operato mediante posti di controllo nelle arterie più importanti del centro cittadino con questi risultati:
elevate 13 contestazioni al C.d.S., 232 persone identificate, 111 veicoli controllati, 4 sequestri amministrativi eseguiti e numerosi i controlli a persone sottoposte ad arrestati domiciliari, sorveglianza speciale o a misure alternative.
Potrebbe interessarti
Ruba un’auto e per sfuggire ai carabinieri sperona un’ altra auto e finisce contro una recinzione
Ore di angoscia a Melito: scomparse nel nulla le 15enni Anna Angiolini e Laura Fabozzi
Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale
Giovane di Qualiano disperso tra le nevi a Saint Moritz dopo un’escursione: ore di angoscia
Superenalotto, numeri che fanno sognare: sette 5 accendono la serata e il jackpot vola oltre i 124 milioni
Ancora una volta l’attesa ha tenuto milioni di giocatori con il fiato sospeso fino all’ultimo numero. L’estrazione di oggi del SuperEnalotto non regala il colpo da favola, quello capace di cambiare una vita in pochi secondi, ma distribuisce comunque vincite importanti e soprattutto rilancia la caccia al jackpot, che continua a crescere raggiungendo una cifra capace di alimentare sogni e strategie: 124,4 milioni di euro in palio nel prossimo concorso.
Nessun “6” e nessun “5+1”, dunque, ma la fortuna non è rimasta a guardare. Sono infatti sette i fortunati giocatori che hanno centrato il “5”, portando a casa ciascuno 20.349,09 euro, una vincita significativa che dimostra ancora una volta come anche senza il premio massimo il concorso riesca a regalare soddisfazioni concrete.
Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»
“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti