Distrutte le giostre della villa comunale di Angri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vandali in azione nella villa comunale di Angri, dove sono state distrutte le giostre: secondo le prime stime dei danni, per riparare i danni sarà necessario investire almeno 1000 euro. Ignoti hanno dunque apportato seri danni alle giostre per i bambini. Si tratta di in caso non isolato, dato che nei mesi scorsi erano state prese di mira le altalene. Una situazione di emergenza se si tiene conto che i bagni dello spazio verde sono chiusi da due anni per assenza di custodi.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA