Curiosita e Passatempo

Contorno labbra irregolare? Facciamo un tatuaggio labbra

Pubblicato da
Condivid

Avete labbra irregolari e desiderate correggerle per migliorare il vostro aspetto? Con il tatuaggio labbra è possibile risolvere qualsiasi inestetismo delle labbra e correggerle fino a farle diventare perfette, agendo in particolare sul contorno. Vediamo di saperne di più con Lella Caiazzo grande esperta di tatuaggio labbra a Napoli.

Tatuaggio labbra per contorno perfetto

Con il trucco permanente contorno labbra è possibile migliorare in maniera determinante l’aspetto della bocca e quindi dare anche al viso un aspetto decisamente valorizzato. Il contorno labbra è infatti fondamentale nella bellezza del volto, influisce sull’espressione e tutte le donne sognano di avere un contorno perfetto, per essere più affascinanti e più belle. Ma come ridefinire il contorno labbra? Con la dermopigmentazione è possibile tracciare il disegno più adatto ai lineamenti e al tempo stesso permette di correggere le asimmetrie e le irregolarità realizzando tratti impeccabili e duraturi nel tempo.

Tatuaggio labbra ad effetto naturale

La particolarità del tatuaggio labbra eseguito con la tecnica de trucco permanente è quella di ottenere un risultato il più naturale possibile, e un effetto impeccabile che rende la bocca bella e seducente. E’ importante che il contorno sia realizzato con un effetto naturale per poter eliminare le imperfezioni e togliere le irregolarità. In questo modo si ottiene un effetto ideale per essere a posto tutto il giorno ma vi si può anche truccare sopra quando serve un make up più audace per occasioni speciali.

Tatuaggio labbra e scelta del professionista

Per ottenere un risultato migliore e comunque perfetto nella realizzazione di un tatuaggio contorno labbra è molto importante la scelta del professionista a cui affidarsi. E’ infatti fondamentale scegliere un esperto del settore, che sia capace di utilizzare bene lo strumento per tracciare la linea e che utilizzi anche materiali e pigmenti di alta qualità, in modo da rendere più duraturo il suo effetto e che non provochino infezioni.

Tatuaggio labbra come viene eseguito

Per eseguire il tatuaggio contorno labbra il professionista si serve di un dermografo con il quale introduce i pigmenti colorati scelti per effettuare la linea. Per non irritare la pelle è preferibile non fare lampade o esporsi al sole prima di sottoporsi al trattamento e dopo averlo fatto è consigliabile applicare una crema idratante al burro di karitè o alla vitamina E per proteggere la pelle da eventuali irritazioni. I pigmenti utilizzati sono bioriassorbibili e col tempo vengono assorbiti dall’organismo, per cui è bene sottolineare che il trattamento non dura per sempre, anche se comunque dura a lungo, almeno per due anni. Per allungarne la vita ci si può sottoporre ad un ritocco che serve per ripristinare i colori.

Tatuaggio labbra quale linea eseguire sul contorno

Con il contorno labbra eseguito con il tatuaggio è possibile ridare una nuova forma alle labbra e ridisegnarle a seconda delle preferenze, facendo attenzione sempre all’effetto finale che ha sul viso. I colori devono essere adattati al colore della carnagione, dettaglio che contribuisce ad ottenere un effetto molto naturale. Il tatuaggio labbra può essere eseguito rimarcando il contorno oppure creando l’effetto rossetto.

 

Pubblicato da