AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Piccoli campioni crescono: 15enne di Bellizzi si laurea Campione d’italia di karate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno. Piccoli campioni crescono. Mario Petito a soli 15 anni si è laureato campione italiano di Karate nel corso della Coppa Italia che si è svolta al Palaterme di Montecatini. Il giovanissimo atleta di Bellizzi in provincia Salerno è alla suo terzo titolo nazionale nonostante la sua età. Il campione di arti marziali è un atleta della Nuova Polisportiva Bellizzi che frequenta con passione da cinque anni. Petito è anche uno studente dell’istituto nautico di Salerno. Il papà Massimo che lo segue con entusiasmo si dichiara orgoglioso del suo piccolo campione.

LEGGI ANCHE

Avellino, ispettore della Polizia Penitenziaria aggredita in carcere

di Gustavo Gentile 7 Gennaio 2026 - 21:55 21:55

Avellino -  Anno nuovo, problemi irrisolti nel carcere di Avellino Bellizzi. Nella mattinata odierna si è verificata l’ennesima aggressione ai danni della Polizia Penitenziaria: a essere colpita è stata un’Ispettrice, aggredita con un pugno alla schiena da un detenuto appartenente alla sezione comuni. Secondo quanto riferito da Raffaele Troise, responsabile della Segreteria G.A.U. della UILPA…

Continua a leggere

Bellizzi, drone carico di droga sul tetto del carcere

di Gustavo Gentile 18 Novembre 2025 - 19:22 19:22

Un drone utilizzato per il trasporto di droga è stato rinvenuto nelle prime ore di questa mattina sul tetto della Casa Circondariale di Avellino-Bellizzi. Il velivolo, secondo le prime ricostruzioni, era impiegato per introdurre all’interno dell’istituto circa 750 grammi di hashish. A darne notizia è stato Raffaele Troise, responsabile della Segreteria Gau Uilpa Polizia Penitenziaria…

Continua a leggere

Avellino, alta tensione in carcere: maxi-rissa tra detenuti italiani e stranieri

di Rosaria Federico 13 Novembre 2025 - 07:21 07:21

Aavellino – Torna a salire la tensione nella Casa Circondariale di Avellino Bellizzi. Nella giornata di ieri, 12 novembre, un violento alterco è scoppiato nel reparto "comuni", trasformandosi in una maxi-rissa che ha visto contrapposti numerosi detenuti italiani e stranieri. A lanciare l'allarme è Raffaele Troise, Responsabile della Segreteria Gau Uilpa Polizia Penitenziaria di Avellino.…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA