Castellammare. Cinquantenne stabiese picchiata e rapinata a Napoli nei pressi di un ufficio postale. E’ accaduto ieri pomeriggio nei pressi dell’ufficio postale in vico Sempreviva al Loreto dove la donna E. C. di 50 anni stava facendo un prelievo dallo sportello bancomat. Dopo che la donna, che lavora a Napoli, aveva fatto il prelievo alle sue spalle è arrivato uno sconosciuto che l’ha aggredito e l’ha colpita violentemente con un pugno in faccia. la donna è caduta tramortita a terra e il bandito dopo essersi impossessato della cifra che la donna aveva appena prelevato ha fatto perdere le sue tracce. La donna è stata accompagnata al vicino ospedale Loreto mare dove è stata medita e giudicata guaribile in 5 giorni. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Violenza sessuale su due allieve minorenni, arrestato un istruttore sportivo a Salerno. Nei confronti dell'uomo,… Leggi tutto
Dopo anni di silenzio, un nome storico del calcio di quartiere torna a brillare. Con… Leggi tutto
Casal di Principe – Tentano la fuga a bordo di una minicar ma finiscono in… Leggi tutto
Eboli– Colpo notturno al Palasele di Eboli, dove ignoti hanno rubato cavi di rame per… Leggi tutto
NAPOLI – Un ragazzo di 16 anni affetto da una grave scoliosi con una curvatura… Leggi tutto
NAPOLI – Controlli serrati nel Golfo di Napoli per garantire la sicurezza in mare durante… Leggi tutto