Seguici sui Social

Area Flegrea

Auto in fiamme a Pozzuoli, la preoccupazione del sindaco

PUBBLICITA

Pubblicato

il


Pozzuoli. E’ un fenomeno “preoccupante e allarmante” a dirlo è il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, nel commentare l’incendio in via Libero Bovio nel quartiere Monterusciello, che la scorsa notte ha coinvolto tre auto. Due giorni fa, in località Reginelle, un incendio ha distrutto due auto e la parte esterna di un’abitazione. “Pare che le fiamme si siano propagate da una di queste ad altre due auto parcheggiate accanto – dice il Primo Cittadino – e che l’incendio sia di natura dolosa. E’ il secondo episodio nel giro di pochi giorni. E’ un fenomeno preoccupante e allarmante, sul quale sono sicuro che le forze dell’ordine e la Magistratura presteranno la stessa attenzione manifestata fino ad oggi con azioni puntuali e il conseguimento di importanti risultati nella lotta contro la criminalità”. Figliolia rivolge quindi un appello ai cittadini: “Chiunque conoscesse particolari o fosse testimone di azioni o movimenti sospetti lo riferisse senza esitazione alle forze dell’ordine, anche in forma anonima. Uniti si vince, come dimostrato fino ad oggi. Assieme alle forze dell’ordine e alla Magistratura dobbiamo continuare a mantenere alta la guardia sul territorio. Società civile, associazioni, amministrazione, consiglio comunale: tutti dobbiamo fare la nostra parte e collaborare per il bene della comunità contro la microcriminalità e la camorra”.



Continua a leggere
Pubblicità

Area Flegrea

Quarto, in giro con hashish: a casa aveva 12 panetti

Pubblicato

il

Quarto, in giro con hashish: a casa aveva 12 panetti e una pistola replica priva del tappo rosso.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Campana un uomo in sella a uno scooter trovandolo in possesso di un panetto di circa 100 grammi di hashish e di un bilancino di precisione occultati nel marsupio.

Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto presso la sua abitazione altri 12 panetti della stessa sostanza del peso di circa 1,2 kg, una pistola replica priva del tappo rosso con caricatore e 45 cartucce a salve cal.8, due cartucce per fucile da caccia cal.12 e un coltello a serramanico della lunghezza di circa 13 cm.
M.L., 42enne puteolano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere

Le Notizie più lette