#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Maggio 2025 - 21:25
17 C
Napoli
Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris
Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni
Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è...
Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti...
Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan
Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne
La Juve Stabia esce indenne anche da Brescia nonostante l’arbitro...
Afragola, sfonda la finestra ed entra in casa dell’ex moglie...
Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante
Bergamo, lite tra tifosi Atalanta e Inter: ucciso 19enne della...
Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato...
Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero
Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne
Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud
Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL...
Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno...
Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno
Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8...
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio...
Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve...
Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive...
Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i...
Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”
Raspadori su punizione, Lecce piegato: il Napoli ora vede lo...
San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si...
Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione...
Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento
Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei...
Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al...
Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Napoli, trovato con 6 chili di droga: in manette 50enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio di Prevenzione Generale hanno arrestato Adamo Gianluigi 50enne di Isernia, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di ingente quantità di sostanza stupefacente.Durante un servizio di istituto finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, verso le ore 11.00 gli agenti hanno predisposto un posto di controllo in via Nicolardi angolo via Nuova san Rocco.Mentre effettuavano controlli a campione sugli autoveicoli in transito, non è sfuggito alla loro attenzione, il comportamento del conducente di una Opel Corsa che, nel chiaro intento di eludere il controllo della Polizia, ha tentato di superare la fila di autovetture creatasi per il traffico.Sebbene i poliziotti gli avessero intimato subito l’alt, mediante l’uso della palina distintiva, l’uomo li ha ignorati ed ha tentato la fuga immettendosi in via San Rocco, immediatamente inseguito dai poliziotti che, senza mai perderlo di vista, sono riusciti a bloccarlo in via Cardinale Prisco.

L’uomo ha palesato subito insofferenza al controllo e, temendo il possesso di armi o oggetti atti ad offendere gli agenti lo hanno sottoposto a perquisizione personale.Non aveva armi ma aveva con se la somma di 850 euro in banconote di diverso taglio, un cellulare e, nel bagagliaio della macchina trasportava, in due buste tipo shopper, 4 sacchi di plastica termosaldati contenenti sostanza erbacea dal peso di oltre 4 kg., inoltre aveva in tasca due mazzi di chiavi diversi.L’Adamo è stato condotto in ufficio per approfondire le verifiche ed ha dichiarato di essere domiciliato a Napoli presso l’abitazione paterna, dove è stata effettuata una perquisizione ex legis, che non ha sortito alcun risultato tranne la conferma che l’uomo non viveva presso l’abitazione dell’anziano genitore dove, peraltro, non vi era alcun effetto personale.Una foto di una ricevuta inviata ad un ente erogatore di energia elettrica trovata dai poliziotti nella galleria delle foto del suo cellulare, ha consentito di scoprire un secondo indirizzo, in via Colli Aminei che lui attribuiva ad una sua presunta compagna.

Con un immediato controllo nell’abitazione aperta con le chiavi in possesso all’uomo, i poliziotti hanno trovato riposto nell’armadio, un borsone nero con il marchio ADIDAS nel quale erano stipati 14 panetti di sostanza marrone solida ed una busta di cellophane con sostanza erbacea verde.Su di una scrivania in camera da letto, è stata trovata una piccola stecca di sostanza marrone ed un piccolo coltello a serramanico con la lama intrisa della stessa sostanza. Infine all’interno di un barattolo riposto in una credenza in cucina hanno trovato 3 banconote da 100 euro.Tutta la sostanza rinvenuta è stata sottoposta ai controlli tecnici da parte del Gabinetto regionale di polizia scientifica ed è risultata essere stupefacente del tipo cannabinoide, (hashish e marijuana) per un peso complessivo di grammi 5.998. Sequestrata e conservata presso gli uffici di polizia, a disposizione dell’autorità giudiziaria unitamente al danaro rinvenuto nelle tasche e presso l’abitazione che ammonta a € 1100.00. L’uomo è stato quindi arrestato ed associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

 


Articolo pubblicato il giorno 17 Marzo 2019 - 13:03



ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento