AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 02:17
9.4 C
Napoli

Napoli, colpo della banda del buco alle Poste di via Mazzini: 3 impiegati in ospedale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Colpo della ‘banca del buco’ nelle Poste di via Mazzini, a Napoli: una banda di rapinatori, composta da tre malviventi secondo le prime ricostruzioni, é entrata poco dopo l’apertura dell’ufficio da un cunicolo. Minacciando e strattonando i dipendenti, la banda e’ riuscita a farsi consegnare un bottino di circa 20mila euro, per poi darsi alla fuga. La “banda del buco” ha aspettato l’orario di apertura dell’ufficio, e poi fatto irruzione aggredendo i 7 impiegati di turno costringendoli ad aprire la cassa blindata. I ladri hanno fatto irruzione nei locali attraverso un buco nei bagni degli uffici. Preso il bottino dalla cassaforte i malviventi sono scappati dallo stesso buco. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa con l’ambulanza della postazione San Gennaro. Il 118 ha soccorso i 7 impiegati e tre di loro hanno necessitato del trasporto all’ospedale Vecchio Pellegrini per le cure mediche. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

LEGGI ANCHE

Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»

di Rosaria Federico 20 Febbraio 2026 - 20:59 20:59

“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…

Continua a leggere

Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala

di Federica Annunziata 20 Febbraio 2026 - 20:39 20:39

Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA