Arriva “Make you heal” di Lorenzo Girotti, giovanissimo cantautore napoletano, classe ’99, che sceglie di debuttare in lingua inglese per una naturale propensione al genere folk e soul. Il primo capitolo del suo progetto inedito è, dunque, un singolo, prodotto dallo stesso autore, che racconta d’amore, del suo potere salvifico. Girotti si affida ad un linguaggio musicale fresco, in sintonia con la sua età ma che lascia intravedere la direzione intimista di un talento che, assecondando la sua passione per la musica leggera, nel giro di due anni ha già conquistato l’attenzione di molti tra Napoli e provincia.
Lorenzo Girotti ha iniziato presto a suonare e cantare i brani dei suoi artisti preferiti come Coldplay, EdSheeran, Jovanotti, Cremonini, Pino Daniele, fino a dedicarsi moltissimo alla scrittura prima in lingua inglese e poi italiana, dando così vita ad un repertorio inedito vasto e bilingue. L’arrangiamento di “Make you heal” è curato dal cantautore stesso insieme al chitarrista Giampaolo Impero e al batterista Angelo Calabrese.
Ha percorso quasi 80 chilometri a bordo della sua Citroën C4 senza sapere di avere… Leggi tutto
A Napoli presentazione del nuovo romanzo dal titolo "Dopo una lunga notte" di Alessandra D’Antonio.… Leggi tutto
Una richiesta di denaro negata, poi la furia cieca: ha impugnato il manico di una… Leggi tutto
Si sono presentati uno come maresciallo dei carabinieri, l’altro come avvocato, e in poche ore… Leggi tutto
Un'officina completamente abusiva, priva di autorizzazioni ambientali e fiscali, trasformata in un deposito incontrollato di… Leggi tutto
Il cuore gialloblù batte forte, più forte che mai. In un momento che profuma di… Leggi tutto