Nascondeva droga e denaro contante in casa. Un 44enne del quartiere di Scampia a Napoli, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio dai carabinieri. I militari hanno perquisito la sua abitazione e hanno trovato e sequestrato quattro dosi di eroina e 3.805 euro in banconote di vario taglio. Tre involucri di droga erano nascosti nella credenza insieme ad alcuni appunti e a un telefono cellulare, usato verosimilmente per ricevere le ordinazioni; un altro involucro e un bilancino, invece, l’uomo li ha lanciati dalla finestra, ma sono stati recuperati dai carabinieri. Il denaro era custodito in una cassaforte nella camera da letto. Il 44enne è stato posto agli arresti domiciliari e attende il rito direttissimo.
Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla detenzione e al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio cittadino. Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato a Scampia un 21enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanza stupefacente…
Napoli – Dopo 17 anni di latitanza, è stato catturato in Albania il narcotrafficante Haxhiu Bardhyl, 57 anni, condannato a 24 anni di carcere per il suo ruolo in un’organizzazione dedita al traffico internazionale di eroina tra Albania e Campania. L’arresto è avvenuto ieri a Fier, in Albania, su richiesta della Procura Generale di Napoli,…
Napoli. Sorpreso in goro armato per le strade di Scampia: aveva due pistole nel cruscotto cariche ma anche numerose dosi di eroina. Il giro probabilmente di consegna di eroina si è concluso con le manette per un 54enne volto note alle forze dell'ordine. L'uomo è incappato nei controlli degli agenti del Commissariato Scampia nell'ambito dei…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti