Ospina 6,5 - Zoppicando salva il risultato con un guizzo su Musacchio. Sempre preciso e puntuale sui tanti tiri da fuori e nelle uscite.
Malcuit 7 - Si conferma su livelli importanti. Tanto scetticismo sulla sua fase difensiva, a fronte di grande progressione e qualità tecnica, ma è sempre ben posizionato.
Albiol 5- Non ai suoi livelli. Probabilmente non è al meglio, ma rischia grosso con un rinvio sbilenco che arriva sui piedi Kessie.
Koulibaly 6 - Pescato in area, non è perfetto il controllo di petto che gli fa perdere tempo per il tiro. Bella la chiusura su Piatek, anticipando anche Ospina.
Mario Rui 5,5 -Prova ad incidere con la qualità del mancino, anche se ci riesce raramente. Rispetto al solito meno coinvolto in uscita (dal 71' Ghoulam 6 - Una ventina di minuti per dare nuove energie in spinta e qualità)
Callejon 6,5- Impegna Donnarumma ad inizio gara, poi ha spazio ma il tiro a giro non è nelle sue caratteristiche.Potrebbe interessarti
Champions, Buongiorno: “Fiducia totale in Conte, il gruppo non è mai venuto meno”
Champions, Conte: “Qarabag rivelazione, servirà grande gara”. E ricorda Maradona: “Vinciamo per lui”
Ultras Napoli contro De Laurentiis: "Hai provato a comprarci, non siamo in vendita!"
Conte: “Soddisfatto, ma potevamo gestirla meglio. A centrocampo siamo contati, servono soluzioni”
Fabian 6 - Non si fa condizionare dal giallo e offre geometrie ma anche diversi recuperi. Nel finale espulso ingiustamente per un abbaglio dell'arbitro.
Zielinski 6 - Da centrale arriva spesso al tiro ma soffre un po' nei ripiegamenti.
Insigne 5 - Non sembra ancora al meglio, chiude con appena 35 palloni giocati entrando e uscendo dalla partita (dall'88' Ounas sv)
Mertens 6- Si accende nella ripresa con una bella serpentina, ma per il resto non sembra molto ispirato e si nota più che altro in pressione. (dal 79' Verdi 6- Senza pensarci troppo punta la porta appena in possesso. Ignorato da Milik su un contropiede letale)
Milik 5,5- Un sinistro che è facile per Donnarumma, tanta lotta con i centrali rossoneri, qualche errore nel fraseggio ma per il resto non ha tanti palloni giocabili.





