Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, dopo la partita contro il Milan è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Cos’è mancato? Il gol. Nel primo tempo siamo stati troppo soft, dovevamo spingere di più. La ripresa è stata fatta bene, abbiamo avuto tante opportunità, ma abbiamo calciato sempre centralmente. Nulla da ridire sul secondo tempo. Pur attaccando nel primo tempo non riuscivamo a fare una grande trasmissione, eravamo poco equilibrati, quindi pur avendo il controllo del pallone eravamo costretti a tante rincorse. Non avevamo un controllo totale, che invece nella ripresa abbiamo avuto”.Cos’è successo nel finale? “Mi è scappata una parolaccia. Non era rivolta all’arbitro. Non so neanche se può essere considerata una parolaccia, è una parola che comincia con la ‘C’ e finisce con la ‘O’. L’emozione provata? Eccola: “Molto grande. Qui abbiamo vissuto tanti bei momenti insieme, è sempre speciale giocare contro il Milan, non vorrei mai farlo. Purtroppo capita, e capiterà pure martedì”.
- 14:53
- 14:41
- 14:30
- 14:17
- 14:05
- 13:53
- 13:41
- 13:11
- 12:51
- 12:22
- 12:11
- 12:04
- 11:50
- 11:40
- 11:30
- 11:20
- 11:10
- 10:58
- 10:49
- 10:06
- 09:15
- 09:06
- 08:36
- 07:33
- 07:12
- 06:50
- 06:42
- 06:17
- 04:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti