

Assalto al bancomat: scassinatori in fuga col bottino. Il colpo è stato messo a segno questa notte ai danni della filiale ‘Che banca’ di Caianiello. Una banda ha infatti assaltato la banca, forzandone l’ingresso con alcuni arnesi da scasso poi ritrovati sul luogo del furto. I ladri hanno danneggiato pesantemente l’intera struttura: lo sportello bancomat è stato divelto per recuperare i soldi.
La banda si è poi data alla fuga scomparendo rapidamente dalla zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli uomini dell’istituto di vigilanza privata.
In questa giornata ricca di energia, il consiglio universale è di agire con ottimismo e… Leggi tutto
Napoli - «È vero, ho fatto fuoco io. Ma non volevo uccidere Alessandro Grivano. E… Leggi tutto
Castellammare - “Tommasino Luigi è stato ucciso perché, pur continuando a portare i soldi al… Leggi tutto
Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto
Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto