Cronache della Campania Logo
Nella tarda serata di ieri 17 novembre, gli agenti della Polizia di Stato di Salerno hanno arrestato S.O., cittadino del Gambia del 1999, per lesioni aggravate, resistenza e
violenza a pubblico ufficiale. Alle ore 23.30 del 17 novembre , personale della Sezione Volanti intervenuto prontamente, a seguito di segnalazione, in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della stazione ferroviaria di Salerno, procedeva all’arresto di S.O., cittadino gambiano, perché resosi responsabile del ferimento di M.A., marocchino di anni 33. con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio nonche’ per inottemperanza al provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso dal Prefetto di Salerno. Nel dettaglio, S.O. per motivi in corso di accertamento, con un fendente colpiva al torace il predetto M.A. provocandogli la perforazione di un polmone. Ricoverato, presso il locale nosocomio, M.A., non in pericolo di vita, veniva giudicato di sanitari guaribile in 30 giorni.
All’esito degli accertamenti, S.O. veniva arrestato per lesioni gravi, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e rinchiuso presso la locale casa circondariale a disposizione dell’A.G.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto