Pusher a domicilio preso a Giugliano: recapitava droga con messaggi in codice sul cellulare

Giugliano. I carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Emanuele Chiatto, 22enne di Grumo Nevano noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato inseguito dai militari perché percorreva, alla guida del proprio scooter, a velocità elevata, via Separiello: fermato, è risultato sprovvisto di patente e copertura assicurativa; perquisito, inoltre, è stato trovato con 5 dosi di cocaina nella tasca dei jeans. la droga è stata sequestrata, così come lo scooter e il telefono cellulare. Proprio sul telefonino, durante le operazioni, continuavano ad arrivare numerose chiamate da parte di acquirenti che ordinavano le dosi con una frase convenzionale: “Porta la maglietta grande, come quella che porti sempre”. Chiatto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Condivid
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Fonderie Pisano, l’ufficio legale chiarisce: ‘Nessun inquinamento né danni alla salute’

La nota ufficiale delle Fonderie Pisano replica i contenuti sull’udienza predibattimentale e chiarisce che si… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 08:14

Napoli, ucciso, testa mozzata e presa a calci: chiesti 30 anni ai capi degli ‘Scissionisti’

Napoli - La giustizia, implacabile anche a distanza di oltre vent'anni, presenta il conto alla… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 07:03

Oroscopo oggi 1 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Ecco l'oroscopo di domenica 1 novembre 2026. La giornata si apre con la Luna in Leone… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 06:04

Mobilità ex art. 34-BIS: 5 posti da Istruttore Economico-Finanziario al Consiglio Regionale della Campania (Napoli e Campania)

Il Consiglio Regionale della Campania bandisce una mobilità interna ex art. 34-BIS per 5 posti… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 04:51

Perché i coccodrilli sopravvissero all’asteroide che estinse i dinosauri

Il loro metabolismo lento e la vita in acque calde potrebbero aver favorito la sopravvivenza… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 01:13

La ISS aumenta l’energia disponibile del 30% con nuovi pannelli solari

Due astronauti hanno installato un nuovo pannello solare sulla ISS: il potenziamento può aumentare fino… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 00:58