AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 08:49
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Febbraio 2026 - 08:49
10.5 C
Napoli

Napoli, un chilo e mezzo di eroina recuperata in via Ghisleri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale poco dopo le 20.00 di ieri sera durante mirati controlli del territorio hanno eseguito un controllo in Via Ghisleri.I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, a carico d’ignoti, all’interno di un vano ascensore di uno stabile del lotto TA alla via Ghisleri. Una busta contenente sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di Gr.1067,51, 480 dosi di eroina già pronte in cilindretti di plastica per un peso complessivo di Gr.432,26 e un’altra busta contenete cilindretti vuoti con i relativi tappi a pressione ancora da preparare. la polizia continua le indagini per risalire ai “proprietari” della droga.

LEGGI ANCHE

Sannazaro, la Procura ordina una perizia: si indaga per incendio colposo

di A. Carlino 21 Febbraio 2026 - 08:49 08:49

Napoli– C'è ora un fascicolo e una data certa: la notte tra il 16 e il 17 febbraio. Intorno a quel rogo che ha divorato lo storico teatro Sannazaro, nel cuore di Napoli, si sta facendo ora chiarezza. La Procura partenopea ha ufficialmente aperto un'inchiesta, disponendo una perizia tecnica per accertare le cause del disastro…

Continua a leggere

Domenico, «Condizioni in rapido peggioramento»

di Giuseppe Del Gaudio 21 Febbraio 2026 - 08:27 08:27

Napoli – “Ulteriore, progressivo e rapido peggioramento”. È la fotografia contenuta nell’ultimo aggiornamento clinico dell’ospedale Monaldi sulle condizioni di Domenico Caliendo, due anni e mezzo, ricoverato da settimane in Terapia intensiva pediatrica. I genitori, mamma Patrizia e papà Antonio, sono stati convocati poco prima dell’alba per un nuovo aggravamento: in queste ore al bambino è…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA