Caserta e Provincia

Caserta, l’assessore si sente male in Municipio, arriva l’ambulanza ma lui resta al lavoro

Condivid

Momenti di paura questo pomeriggio al Comune di Caserta dove è stato necessario l’arrivo di un’ambulanza. Stando ad una prima ricostruzione sembra che si sia sentito male l’assessore alle Finanze Federico Pica: il professore è svenuto mentre era al quarto piano e sono stati alcuni dipendenti ad allertare i soccorsi che sono giunti poco prima delle ore 15,40 negli uffici di palazzo Castropignano. Gli infermieri avrebbero voluto portare l’assessore in ospedale per ulteriori accertamenti, ma pare che Pica abbia rifiutato di essere portato al Pronto soccorso ed ha voluto restare in ufficio a lavorare. Segno che, comunque, le sue condizioni non sono preoccupanti. Comunque, successivamente, è stato il presidente del consiglio comunale Michele De Florio a convincere l’assessore Pica ad andare in ospedale, accompagnandolo personalmente.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 23 Ottobre 2018 - 18:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Caserta

Ultime Notizie

Le tendenze dell’arredo per chi compra casa quest’anno

Comprare casa oggi è quasi un atto di coraggio. I prezzi sono folli, le metrature… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 17:38

Napoli, revocata la confisca milionaria al gioielliere Raffaele Olisterno

Napoli– La Corte di Appello di Napoli, quinta sezione penale (presidente Rovida), ha disposto la… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 17:21

Napoli, cinque agenti feriti nel carcere di Secondigliano

Napoli– Ancora tensione nelle carceri campane. Venerdì scorso, nel penitenziario di Secondigliano, cinque agenti della… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 16:50

Salerno, minorenne aggredita sessualmente dopo un concerto: arrestato un uomo

Una serata di musica si è trasformata in incubo per una minorenne, vittima di una… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 16:25

Torna DAZN Transfer con Fabrizio Romano: il calciomercato in diretta ogni lunedì fino al 1 settembre

DAZN, piattaforma leader mondiale nell’intrattenimento sportivo, annuncia il ritorno di ‘DAZN Transfer by Fabrizio Romano’,… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 16:15

Camorra a Castellammare: arrestato il presunto mandante dell’omicidio Aiello

Castellammare – A oltre diciassette anni di distanza dall’agguato, i Carabinieri del gruppo di Torre… Leggi tutto

14 Luglio 2025 - 16:04