Cronaca di Napoli

Napoli, ladro di appartamenti preso dopo l’ennesimo furto al Vomero

Condivid

Napoli. Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vomero hanno arrestato Rosario Esposito, 42enne napoletano, con precedenti specifici, per il reato di furto in abitazione. I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, sono stati allertati dalla Sala Operativa per la segnalazione di un furto in abitazione in via Tasso. Giunti sul posto, gli agenti sono entrati davanti al portone d’ingresso del palazzo e hanno notato due uomini vestiti di scuro, entrambi con cappello, intenti a scendere da un muro di pertinenza del condominio. I due alla vista della Polizia si sono dati alla fuga scavalcando un cancello in ferro alto circa 2 metri. Gli agenti li hanno inseguiti e hanno recuperato due paia di guanti multiuso gettati sulle scale dai due ladri. Gli agenti sono riusciti a bloccare uno dei due giovani mentre l’altro è riuscito a scavalcare il muro e facendo perdere le proprie tracce.A seguito del controllo , gli agenti hanno rinvenuto nelle tasche dei jeans un cacciavite tipo stella e una torcia. I poliziotti hanno accertato che i malfattori si erano introdotti dalla cucina, forzando una finestra in vetro e alluminio. La torcia e il cacciavite sono stati sequestrati mentre Esposito, è stato arrestato.


Articolo pubblicato il giorno 8 Settembre 2018 - 17:34
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03