Salerno e Provincia

Scafati choc: ragazza sfugge al bruto in pieno centro

Condivid

L’ha bloccata in strada, l’ha palpeggiata e costretta a seguirlo in una traversa. Voleva violentarla ma la studentessa ventiquattrenne di Scafati è riuscita a divincolarsi. E’ scappata, e in lacrime, scioccata, ha raggiunto la tenenza dei carabinieri per denunciare l’accaduto fornendo ogni dettaglio dell’uomo per l’identificazione.
Una vicenda tremenda di qualche giorno fa consumata in via Luigi Cavallaro, a Scafati. Poco dopo le 17.00 l’uomo ha tentato di abusare di una giovane ragazza per strada: si sarebbe anche abbassato i pantaloni per consumare la violenza e ci sarebbe riuscito se la studentessa non avesse iniziato a sferrare calci e a fuggire.
Stava rientrando a casa percorrendo quella strada come di consueto, per altro sempre trafficata, quando al suono di un clacson si gira incuriosita. Non conoscendo l’uomo alla guida del furgone, prosegue accelerando il passo perché intuisce il tentativo di un approccio da parte di lui, ma l’uomo insiste, scende dal furgone e la raggiunge. La blocca e inizia a toccarla per poi trascinarla in un vicolo.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico