Quattro uomini fanno irruzione al piano terra dell’ospedale di Sarno e picchiano infermiere e autista del 118. I quattro aggressori erano convinti di avere richiesto l’intervento dell’autoambulanza direttamente all’ospedale Martiri del Villa Malta, ma invece avevano contattato la centrale che smista le telefonate. Gli operatori del 118 erano appena rientrati da un intervento piuttosto complesso quando si sono ritrovati quattro persone in preda all’ira tra urla e forti colpi sulla porta d’ingresso. A nulla sono valse le spiegazioni di medico, infermiere ed autista che hanno cercato di chiarire che la telefonata al numero 118, seppur proveniente da Sarno, collega alla centrale operativa che gestisce gli interventi e non direttamente alla sede sarnese.
I quattro sono passati dagli insulti all’aggressione fisica. Preso a pugni il giovane infermiere di venticinque anni che ha riportato diverse escoriazioni sul corpo ed una lesione al labbro. Schiaffi e calci anche all’autista. Risparmiato solo il medico di turno, i quattro non si sono accaniti contro la donna in servizio. Le urla e le richieste di aiuto hanno richiamato l’attenzione degli uomini della vigilanza dell’ospedale e i quattro aggressori si sono subito dati alla fuga. Sul caso indagano gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato. Al vaglio le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza per identificarli.
Continua a tremare la terra ai Campi Flegrei. Da oggi pomeriggio è iniziato un nuovo… Leggi tutto
Napoli - Un’ombra inquietante si allunga sulla morte di Luca Canfora, il costumista del film… Leggi tutto
Afragola – Nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne brutalmente uccisa il… Leggi tutto
Roma. Nel 2024, la filiera Ho.Re.Ca. Ha registrato 107,1 miliardi di fatturato (+23% rispetto al… Leggi tutto
Napoli - È scomparso all’età di 81 anni l’avvocato Vittorio Torino, figura di spicco del… Leggi tutto
Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello… Leggi tutto