AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Stati Uniti: attentato al giornale, ci sono morti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una sparatoria e’ stata segnalata dal Baltimore Sun presso la sede del giornale Capital Gazette ad Annapolis, in Maryland. Sono almeno cinque i morti nella sparatoria nella redazione, e diversi feriti, stando all’ultimo aggiornamento della polizia.

Il ‘Capital Gazette’, è un’importante pubblicazione locale fondata nel 1884 e di proprietà dello stesso gruppo che pubblica il Baltimore Sun.

La polizia ha compiuto un arresto nell’ambito della sparatoria.

Durante la sparatoria presso la redazione del giornale Capital Gazette ad Annapolis, in Maryland, uno stagista ha twittato la sua richiesta di aiuto. Lo riferiscono media locali.

L’edificio è stato evacuato ma continuano le verifiche delle forze dell’ordine, riferiscono ancora media.

LEGGI ANCHE

Napoli, spari contro il palazzo dell’Eav a Porta Nolana

di Giuseppe Del Gaudio 2 Gennaio 2026 - 18:36 18:36

Napoli – Non solo botti e fuochi d’artificio, ma veri e propri colpi di arma da fuoco per "festeggiare" l’arrivo del 2026. Nel mirino dei vandali è finita la sede dell’Eav (Ente Autonomo Volturno) a Porta Nolana, cuore del trasporto pubblico regionale. La scoperta è avvenuta questa mattina, alla riapertura degli uffici, quando i dipendenti hanno…

Continua a leggere

Napoli – La notte di San Silvestro, solitamente illuminata dai fuochi di festa, si è tinta di inquietudine ai Quartieri Spagnoli. Approfittando del caos dei festeggiamenti per il Capodanno, ignoti hanno preso di mira la "Pizzoteca", noto locale della zona, facendo esplodere diversi ordigni proprio davanti all'ingresso dell'attività. Un gesto intimidatorio che i proprietari non…

Continua a leggere

Sant'Anastasia – Un boato improvviso, il rumore secco della polvere da sparo che rompe la tranquillità di una mattina qualunque, trasformando via Romani in un scenario da Far West. È giallo a Sant’Anastasia per un misterioso attentato consumatosi questa mattina, poco dopo le 10.00, al civico 199. Nel mirino di chi ha premuto il grilletto…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA