Sparatoria nella redazione di un giornale americano 4 morti, arrestato l’attentatore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lo sceriffo della contea Ron Bateman ha detto a Fox News che è stato preso in custodia una persona sospettata di aver aperto il fuoco nella sede del giornale ‘Capital Gazzette’, un quotidiano pubblicato ad Annapolis, capitale del Maryland, negli Stati Uniti. Il bilancio sarebbe di diversi morti e feriti.

“Una sola persona armata ha sparato a diverse persone nel mio ufficio, alcuni dei quali sono morti”. E’ il racconto su Twitter di Phil Davis, giornalista del ‘Capital Gazzette’, quotidiano del Maryland, testimone della sparatoria di oggi che, secondo la Cbs, avrebbe causato almeno quattro vittime. “Il killer ha sparato attraverso la porta di vetro della redazione e ha aperto il fuoco su diversi dipendenti. Non posso dire molto di più e non posso dire che qualcuno sia morto, ma è brutto”, ha precisato in un altro tweet. E poi ha raccontato: “Non c’è niente di più terrificante che sentire diverse persone che vengono sparate mentre tu sei sotto la scrivania e poi sentire il killer che ricarica l’arma”. ha scritto il giornalista facendo successivamente sapere di essere salvo e al sicuro, in attesa di essere ascoltato dalla polizia.



Torna alla Home


telegram

Arzano, sventato cavallo di ritorno: l’auto rubata ritrovata dai vigili

Arzano. Sventato 'cavallo di ritorno' di una Fiat Panda pronta per essere cannibalizzata: intervento della polizia locale. La "chiamata", dammi i soldi altrimenti non rivedi più l'auto. Questa è la tecnica utilizzata dai ladri di auto pronti a cannibalizzarle se non accetti. Ieri pomeriggio una pattuglia della polizia locale di Arzano...

A Fuorigrotta due rapine a distributori di benzina nel giro di pochi minuti

I carabinieri sulle tracce di una coppia di giovani rapinatori in azione in via Terracina e in via Cintia

CRONACA NAPOLI