Napoli e Provincia

Palma Campania, facevano lavorare in nero propri connazionali: denunciati

Condivid

Tra Palma Campania e San Gennaro Vesuviano, i carabinieri hanno scoperto un giro largo di lavoro in nero: immigrati che facevano lavorare altri immigrati, in nero.
A Palma Campania, i particolare, è stato denunciato un ragazzo cingalese di ventidue anni, titolare di una sartoria nella quale faceva lavorare suoi connazionali irregolari, senza salvaguardare la loro sicurezza su luogo di lavoro. L’attività è stata prontamente sospesa. Sequestrata, invece, una ditta che confeziona abbigliamento il cui titolare è stato denunciato: l’uomo di trentatré anni, originario dello Sri Lanka e residente a Palma Campania, dava lavoro a stranieri irregolari che operavano in locali non a norma e con attrezzature non sicure. Controllati anche tre minimarket di Palma Campania, gestiti da cittadini cingalesi, in cui sono stati scoperti tre lavoratori irregolari e carenze in materia di sicurezza. A San Gennaro Vesuviano, infine, è stato denunciato un quarantenne, sempre di origini cingalesi, proprietario di una ditta tessile in cui dava lavoro a due connazionali irregolari.


Articolo pubblicato il giorno 9 Giugno 2018 - 13:02

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, occupazione abusiva a Scampia: picchiato il segretario Unione Inquilini

Napoli – Ancora un episodio di violenza legata all’occupazione abusiva di case popolari a Napoli.… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 12:06

Processo Maradona: ora Luque chiede il giudizio della giuria popolare

Buones Aires - La ricerca di giustizia per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 11:50

Truffe online: 23 perquisizioni in Campania

Napoli– Un colpo durissimo al cybercrime in Campania. La Polizia di Stato ha concluso un'operazione… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 11:21

Perché i dazi di Trump saranno un salasso da 300milioni per Napoli e la Campania

Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 09:46

Ritrovato vivo Allan: il bimbo scomparso a Ventimiglia. Era disadratato

Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 09:19

Castellammare, ristorante degli orrori: cibo manipolato e insetti

Notte di controlli serrati a Castellammare di Stabia, dove i Carabinieri del NAS di Napoli,… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 08:43