Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Castellammare di Stabia

La nuova Jamaica sul Monte Faito: sequestrate 2 mila piante di cannabis. IL VIDEO

Pubblicato

in



Castellammare di Stabia. I della Compagnia di Sorrento con il supporto di colleghi del 7° elinucleo di Pontecagnano hanno scoperto che su una porzione dei monti Lattari tra Vico Equense e Castellammare di Stabia ignoti avevano impiantato 11 coltivazioni di indica. Sequestrate e distrutte sul posto dopo la prevista campionatura 2.030 , parte delle quali avevano raggiunto una altezza compresa tra un metro e mezzo e i 2 metri ed erano in piena fioritura, il momento nel quale il contenuto di principio attivo è più elevato. Sul posto sono stati scoperti e sequestrati anche materiali per la coltivazione e un sistema di irrigazione realizzato tramite grosse cisterne rifornite con pompe idrauliche e tubi di gomma e canalette che portavano l’acqua alla zona interessata.

Continua a leggere
Pubblicità

Castellammare di Stabia

Boom di contagi a Castellammare, il sindaco: ‘Situazione molto grave’

Pubblicato

in

boom contagi castellammare

Boom di contagi da coronavirus a Castellammare. 54 nella giornata di ieri e il sindaco Gaetano Cimmino parla di situazione “molto grave in città”.

Nella consueta comunicazione via facebook il primo cittadino spiega.: “Facciamo fronte comune, ora più che mai. Vi aggiornerò passo dopo passo sulle iniziative che stiamo intraprendendo e sugli eventuali provvedimenti del Governo e della Regione. Vi anticipo che i cimiteri resteranno aperti in orario continuato nei prossimi giorni per permettere a tutti di fare visita ai propri defunti”. A Castellammare intanto gli attuali contagiati risultano 236.

Intanto per quel che riguarda i cimiteri Cimmino ha firmato l’ordinanza che dispone i nuovi orari da giovedì 29 ottobre a lunedì 2 novembre dalle 7 e 30 alle 17.
“Ho ritenuto necessario adottare un arco temporale ulteriore di apertura delle aree cimiteriali allo scopo di garantire una migliore gestione degli utenti a tutela della salute pubblica”, ha detto il sindaco.

Continua a leggere

Le Notizie più lette