Cronaca Nera

Napoli, smantellata piazza di spaccio al Rione Traiano: presi i due gestori

Condivid

Napoli. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato Commissariato di P.S. San Paolo hanno arrestato 2 napoletani, Massimo De Solda e Vincenzo Caruso, rispettivamente di 22 e 19 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di tipo cocaina e hashish e denunciate 4 persone per favoreggiamento personale.Gli uomini del Commissariato, nel corso di attività mirate alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono giunti in via Tertulliano e hanno notato che in uno stabile con doppio ingresso, che si affaccia anche in via Traiano, già sottoposto a sequestro penale perché usato come piazza di spaccio, vi era un flusso di persone che scendevano nel sottoscala ubicato nello stabile. Gli agenti, insospettiti , hanno fatto irruzione nello stabile procedendo al controllo delle persone, e rinvenendo dosi di Hashish e cocaina.I poliziotti sono entrati all’interno dello stabile dirigendosi sui 2 ingressi, quello di via Tertulliano e quello che affaccia in via Traino.Giunti nel sottoscala hanno notato la presenza di un portone di ferro blindato, che ostruiva l’accesso, mentre altri agenti che si trovavano all’esterno del portone di via traiano sentivano rumori provenienti dal bagno del sottoscala.I Vigili del fuoco, intervenuti in ausilio, consentivano l’accesso al sottoscala dove si trovavano 4 persone, tra cui il De Solda, che aveva materialmente ceduto la sostanza stupefacente in cambio di soldi.

Gli agenti hanno rinvenuto nelle tasche di Caruso una somma di 405 euro in banconote di diverso taglio, provento della vendita della sostanza stupefacente.Gli agenti hanno sequestrato 6 mini telecamere con la relativa centralina che permetteva di controllare la strada principale e il relativo monitor insieme a una calcolatrice, una scatola contenente buste di plastica tipo shopper , buste sottovuoto e una macchina per il confezionamento delle buste.Caruso e De Solda sono stati denunciati per violazione di sigilli e condotti , presso la Casa Circondariale di PoggiorealeDenunciati per favoreggiamento personale due soggetti che si trovavano nel sottoscala e altri 2 soggetti che, dopo essere stati visti scendere all’interno della piazza di spaccio, avevano reso dichiarazioni che gli agenti hanno poi verificato non veritiere.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 11 Aprile 2018 - 14:26
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto: il 63 protagonista assoluto

ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 21:18

Arzano, il piano di contrasto agli incendi funziona, fondamentale é la prevenzione

Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:46

De Bruyne fa sognare il Napoli: vittoria sull’Olympiakos e precampionato da applausi

Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:39

Negato il suicidio assistito, ora si apre uno spiraglio: accordo tra paziente e Asl Napoli 3 Sud

Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:22

Gaeta, pestato per un parcheggio: muore dopo tre giorni di agonia. Indagato un 46enne di Napoli

Gaeta – Non ce l’ha fatta l’anziano di 82 anni aggredito lunedì sera in un… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 19:51

Allerta botulino, ritirato un altro lotto di friarielli: è il terzo richiamo in pochi giorni, prodotto ora a rischio

L’ombra del botulino continua a estendersi, e ora il Ministero della Salute annuncia un terzo… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 18:20