Cronaca Nera

Napoli, indagini su una nuova stesa ai Quartieri Spagnoli: nel mirino un ex Di Biasi

Pubblicato da
Condivid

La squadra mobile di Napoli sta indagando su una nuova stesa che ci sarebbe stata ai Quartieri Spagnoli. Si tratterebbe di un agguato fallito, dopo quello di piazza Trieste e Trento immortalato in un video registrato da un testimone. In questo caso nel mirino sarebbe finito un 30enne dei Quartieri Spagnoli ritenuto legato ai Di Biasi. Una sparatoria notturna nella zona di vico Campanile al Consiglio  sulla quel la polizia sta cercando di fare chiarezza.
Negli ultimi mesi, come riporta Il Roma, ci sarebbe stata una rottura forte tra i Saltalamacchia Ricci e i Ferrigno (che hanno basi al Cavone e sul corso Vittorio Emanuele) e forti contrasti con le famiglie camorristiche che controllano il Pallonetto di Santa Lucia.
Il 30enne scampato all’agguato è un napoletano dei Quartieri che quando frequentava esponenti dei Di Biasi, era notato spesso in compagnia di affiliati agli Elia del Pallonetto Santa Lucia. Gli investigatori stanno cercando legami con la plateale stesa senza spari di piazza Trieste e Trento. I protagonisti sembrano essere gli stessi.

 

Pubblicato da