Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Ultime Notizie Oggi

Napoli. Ferma nel giorno di Pasqua metropolitana linea 1 e funicolari

Pubblicato

in

anm napoli

PUBBLICITA

L’azienda dei del Comune di , , informa che domenica primo aprile la linea 1 della sospenderà il servizio alle ore 13.30, mentre le quattro funicolari effettueranno le ultime corse alle ore 13.00.
I resteranno fermi nelle corse tra le 13.30 e le 16.00, dopo la quale il servizio riprenderà regolarmente fino a fine servizio secondo l’orario ordinario festivo. E’ sospeso invece il servizio su gomma notturno. L’Ali, linea di collegamento veloce su gomma tra l’Aeroporto internazionale di  Capodichino e il centro città, effettuerà la pausa pomeridiana con ultima partenza dall’aeroporto alle ore 12.45 per poi riprendere regolarmente alle 15.45. Dal porto l’ultima partenza prima della pausa è alle 12.15 per poi riprendere alle 16.10. L’ultima partenza serale dall’aeroporto è alle ore 22.10, dal porto alle ore 22.15. Gli pubblici di Chiaia, Acton e Sanità, gestiti da , saranno in servizio dalle ore 7.30 alle 14.00, eccetto Ventaglieri che resta chiuso come ogni domenica.
Lunedì 2 aprile, giorno di , la linea 1 della , le Funicolari e i funzioneranno regolarmente per l’intera giornata con l’orario festivo ordinario. Gli , escluso Ventaglieri, resteranno aperti dalle 7.00 alle 21.30.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Koulibaly: abbiamo gestito bene la partita

Pubblicato

in

koulibaly 1

Kalidou Koulibaly, difensore del , dopo la vittoria sul campo della Real Sociedad è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Avevamo voglia di fare bene qua, contro una squadra molto forte e prima in Liga. Abbiamo gestito bene la partita, giocare fuori casa qui era difficile”.

“Sì, io amo e mi ama. E questo è l’importante. Ho ancora tre anni di contratto e io sono tranquillo. Le squadre mi cercano, ma io sono ancora qui. Ci tengo a questa maglia, voglio sudarla per i tifosi. Sono al 100% in questo progetto. Secondo me possiamo arrivare a quei livelli lì. Il gioco di Sarri era di palleggio, quello di Gattuso è più diretto. Ora stiamo raccogliendo i frutti del lavoro che stiamo facendo. Sono due tipi di calcio propositivi, ma quello di Gattuso è volto a concretizzare subito in avanti”.

Cosa c’è di diverso rispetto agli anni scorsi con Gattuso? “Siamo più consapevoli. Possiamo fare bene, anche se vinciamo ci mettiamo sempre in discussione per vincere ancora. La Real Sociedad è forte e tutti ci siamo messi a disposizione della squadra. Abbiamo visto un grande ”.

Continua a leggere

Primo Piano

Si torna a sparare a Napoli: pregiudicato ferito a Ponticelli

Pubblicato

in

Si torna a sparare a : pregiudicato ferito a Ponticelli.

Si torna a fare fuoco a Ponticelli, quartiere orientale di . Un pregiudicato di 50 anni, Luigi Aulisio, e’ stato ferito da diversi colpi di pistola ed e’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale a Villa Betania. Attualmente e’ in prognosi riservata.

Continua a leggere

Le Notizie più lette