Pozzuoli

Pozzuoli, la mamma vola giù dal balcone: fermati i due figli

Condivid

Due fratelli di Pozzuoli, fermati con l’accusa di tentato omicidio della madre, hanno trascorso la notte nel carcere di Poggioreale. Si tratta di un trentacinquenne e di un ventisettenne di Pozzuoli, precisamente del popoloso quartiere di Monterusciello. Sono stati tratti in fermo dai poliziotti del commissariato di Pozzuoli dopo che la madre, sessantanove anni, è volata giù dal balcone del primo piano della villetta dove vive la famiglia. I due attendono adesso di comparire davanti al magistrato, cosa che dovrebbe avvenire con tutta probabilità nella giornata di oggi.

Intanto sembrerebbero farsi un po’ più chiari i contorni della vicenda. A dare l’allarme sarebbe stata una vicina di casa che avrebbe visto la donna riversa a terra e sanguinante. Secondo una prima ricostruzione, e in attesa di capire se il fermo dei due fratelli verrà convalidato o meno, l’ipotesi è che i figli della donna, al culmine di una furibonda lite, l’avrebbero buttata giù dal balcone del primo piano della villetta di Monterusciello. I due però, avrebbero respinto l’accusa, parlando invece di un atto di autolesionismo della donna. Nella caduta la donna ha riportato diverse fratture e ferite. Soccorsa, è stata trasportata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove si trova ricoverata al reparto di Ortopedia.
Sembrerebbe confermata la circostanza che nessuno avrebbe assistito a quanto è accaduto. Dunque non ci sono, al momento, testimoni oculari in grado di confermare o smentire la dinamica dei fatti. Pare che la convivenza all’interno della famiglia non fosse semplice e che in passato ci fossero state già delle liti.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 22 Gennaio 2018 - 08:43
Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Salerno, sequestrati oltre 21mila prodotti non sicuri e quasi 3mila articoli contraffatti

Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:09

Qualiano, fermato 33enne: in casa stupefacenti e 11mila euro in contanti

Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:58

Camerota, dramma familiare: 28enne egiziano arrestato per maltrattamenti alla moglie, finisce in carcere

Camerota  – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:48

Napoli, maxi-controllo in via Rosaroll: cinque strutture ricettive abusive in un solo stabile

Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:40

Firenze, sgomberato ristorante in piazza del Mercato: era un bene confiscato alla camorra

Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:28

Avellino, operaio di 44 anni muore in un incidente stradale

Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:18