Napoli e Provincia

Morto dopo 3 mesi di agonia il centauro di Melito ferito in un incidente

Condivid

È morto in ospedale dopo 3 mesi di agonia. Non ce l’ha fatta Valerio Galliano, il centauro di Melito rimasto gravemente ferito nel novembre 2017 a seguito di un incidente stradale in auto.Appassionato di moto il ragazzo, che frequentava spesso la traversa Marrone, il cuore della città, era padre di un bambino piccolo. Un terribile destino quello della famiglia Galliano. Francesco, il fratello di Valerio, era anch’egli morto a seguito di un incidente stradale non molto tempo fa. Il decesso risale al pomeriggio di venerdì, dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Valerio ha lottato, come ricorda Il Roma, con tutte le sue forze per rimanere in vita e non dare il dolore così grande ai suoi cari. Ma purtroppo le ferite riportate allo schianto della propria auto erano troppo profonde. La sorte si è fatta beffe di Valeria che ama- va andare sulle due ruote, ma che invece è stato via da un incidente  La comunità di Melito è sconvolta per la morte di Valerio, definito un bravo ragazzo e disponibile con chi frequentava. Tanti i messaggi di cordoglio per Valerio e in ricordo anche di Francesco, l’altro fratello scomparso tragicamente. «Melito e tutti i suoi veri amici perdono un pezzo di cuore – afferma un utente – Non dimenticate questo volto, un uomo buono, il gigante buono, un amico sincero e un padre esemplare. Valerio, grande eri per me e sem- pre sarà così, amico mio. Buon viaggio».
«Francesco e Valerio, uomini di altri tempi! Ora sono insieme. Ciao, ragazzi! Un bacio a voi Lassù», scrive un altro amico. Af- ferma Rosario: «Lo conoscevo, andava pazzo per la moto. Era la sua grande passione ma non ave- va mai avuto problemi in questo caso. Mi dispiace davvero tanto perché era una persona gradevo- le e gentile». «Ciao Valerio sei in Paradiso a fare un giro in moto con tuo fratello Francesco!!!» di- ce Enzo Pisani. Aurora: «Purtroppo lui e il fratello hanno avuto un terribile destino, ancora non ci posso credere».
Enzo De Caro, un caro amico dei fratelli Galliano: «Sono sconvolto e dispiaciutissimo. Già la morte del fratello Francesco era stata una tragedia. Ora anche la morte di Valerio: è troppo».


Articolo pubblicato il giorno 14 Gennaio 2018 - 14:39
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03