Cronaca di Napoli

‘In prima linea’, il docu web sul Cardarelli

Condivid

‘In prima linea’, docu web sul piu’ grande ospedale del Sud Per far conoscere lavoro operatori del Cardarelli di Napoli.

In prima linea’ così si chiama il docu web:un punto di vista “inedito e alternativo” sul piu’ grande ospedale del Mezzogiorno d’Italia. Il Cardarelli di Napoli come nessuno lo ha mai visto. Verra’ presentato mercoledi’ 10 gennaio il docu-web ‘In prima linea’, realizzato da “VocediNapoli.it” e sostenuta dalla direzione strategica dell’Azienda Ospedaliera. Obiettivo degli autori Ciro Cuozzo e Mario Titone, “quello di dare modo a tutti di conoscere quali sacrifici e quanta abnegazione vi sia da parte di quanti lavorano al Cardarelli”. Una realta’ che “nella sua ‘normale straordinarieta”, appunto, troppo spesso resta sconosciuta ai piu’, ma che e’ la dimostrazione di come ‘lavoriamo per garantire salute’ non sia solo uno slogan, bensi’ un obiettivo vissuto con passione e professionalita'”, spiegano i promotori. Nel corso della presentazione sara’ proiettato il trailer della web serie e – in anteprima – il primo episodio “pronto soccorso: triage – emodinamica”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2018 - 11:48

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Cardarelli

Ultime Notizie

San Giorgio, incendio in abitazione: la Polizia Municipale scongiura la tragedia

Un incendio, probabilmente causato da un corto circuito, è divampato in un appartamento a San… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 11:45

Napoli, notte di sangue sulle strade: pirata investe pedone al Museo Archeologico, maxi-tamponamento in galleria

Napoli - Due gravi incidenti stradali hanno sconvolto la notte e la mattinata napoletana, con… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 11:25

Napoli, ‘stesa’ a Pianura, esplosi colpi in piazza San Giorgio

Napoli - Una sparatoria ha scossa la tranquillità della notte di Pianura: è accaduto in… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 11:05

Omicidio Vassallo, i dubbi della Cassazione sull’accusa di depistaggio:

Nuovi sviluppi giudiziari nell’inchiesta sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato nel 2010.… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 10:30

Napoli, Salvatore Pellecchia convocò Emanuele Durante alla presenza del killer

Napoli - La premeditazione nell'omicidio di Emanuele Durante, il ventenne assassinato in via Santa Teresa… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 09:51

Dante in napoletano: a Napoli l’undicesimo appuntamento con gli “Incontri sul dialetto”

Napoli– La lingua napoletana incontra Dante Alighieri nel penultimo appuntamento degli "Incontri sul dialetto", rassegna… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 09:06