Calcio

Caserta, Juve Stabia: ‘Non siamo stati capaci di chiudere la gara’

Condivid

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia analizza nel post gara contro il Catanzaro i punti negativi e positivi dell’incontro con i calabresi che si è disputato oggi allo stadio Romeo menti di Castellammare di Stabia:” Non siamo stati capaci di chiudere la partita. Analizzo anche la crescita della squadra, mi preoccupava l’approccio alla gara, ma su questo sono molto soddisfatto della risposta dei ragazzi. Stiamo purtroppo parlando di un risultato bugiardo e che fa male, ma dobbiamo subito ricaricare le pile perché venerdì ci aspetta una partita importante. Tutti i cambi sono stati dettati da infortuni. Non avrei voluto neanche cambiare modulo, ma sono stato costretto. La squadra stava giocando benissimo, siamo stati disattenti sul cross decisivo. Io analizzo questo, non guardando solo il risultato. Lisi non giocava per scelta tecnica, ha bisogno di tranquillità- ha spiegato Fabio Caserta-e pensavo fosse meglio utilizzarlo a partita in corso, Dentica aveva un problemino alla caviglia e non l’ho voluto rischiare, per questo ho messo il 3-5-2. Ma anche dopo il cambio modulo non abbiamo mai sofferto. Non mi aspetto nulla dal mercato, spero che questo gruppo vada avanti così fino alla fine. Nessuno ha chiesto la cessione, chiedo alla società solamente di non stravolgere la rosa come fatto in passato. Sul mercato valuterà tutto la società, io non me ne voglio occupare. Oggi il Trapani ha perso, ma insieme a Catania e Lecce, fanno un campionato a parte. In questo girone si può vincere e perdere contro chiunque. Io Catanzaro non meritava il pareggio, ma è un organico che lotta per le prime posizioni. Merito dei ragazzi aver messo sotto gli avversari oggi. I veri tifosi possono essere contenti di come i ragazzi sudano la maglia al di là del risultato. Non posso essere contento del pareggio, ma sono molto soddisfatto dell’atteggiamento. Analizzeremo e andremo avanti”.

 Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 21 Gennaio 2018 - 19:59

Ivano Cotticelli

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Ivano Cotticelli

Ultime Notizie

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09

Casoria, tentato omicidio a bottigliate: la Cassazione annulla la condanna peri fratelli Uccello

La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:55

Allarme in provincia di Napoli: a rischio dimezzamento terapie per bimbi autistici

Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:48

Scafati, madre accusata di maltrattamenti sui figli: scatta il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico

Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:41

Bit Generation Live Party: Un Viaggio tra Musica e Società

Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 19:30