Calcio

Caserta, Juve Stabia: ‘Non siamo stati capaci di chiudere la gara’

Condivid

Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia analizza nel post gara contro il Catanzaro i punti negativi e positivi dell’incontro con i calabresi che si è disputato oggi allo stadio Romeo menti di Castellammare di Stabia:” Non siamo stati capaci di chiudere la partita. Analizzo anche la crescita della squadra, mi preoccupava l’approccio alla gara, ma su questo sono molto soddisfatto della risposta dei ragazzi. Stiamo purtroppo parlando di un risultato bugiardo e che fa male, ma dobbiamo subito ricaricare le pile perché venerdì ci aspetta una partita importante. Tutti i cambi sono stati dettati da infortuni. Non avrei voluto neanche cambiare modulo, ma sono stato costretto. La squadra stava giocando benissimo, siamo stati disattenti sul cross decisivo. Io analizzo questo, non guardando solo il risultato. Lisi non giocava per scelta tecnica, ha bisogno di tranquillità- ha spiegato Fabio Caserta-e pensavo fosse meglio utilizzarlo a partita in corso, Dentica aveva un problemino alla caviglia e non l’ho voluto rischiare, per questo ho messo il 3-5-2. Ma anche dopo il cambio modulo non abbiamo mai sofferto. Non mi aspetto nulla dal mercato, spero che questo gruppo vada avanti così fino alla fine. Nessuno ha chiesto la cessione, chiedo alla società solamente di non stravolgere la rosa come fatto in passato. Sul mercato valuterà tutto la società, io non me ne voglio occupare. Oggi il Trapani ha perso, ma insieme a Catania e Lecce, fanno un campionato a parte. In questo girone si può vincere e perdere contro chiunque. Io Catanzaro non meritava il pareggio, ma è un organico che lotta per le prime posizioni. Merito dei ragazzi aver messo sotto gli avversari oggi. I veri tifosi possono essere contenti di come i ragazzi sudano la maglia al di là del risultato. Non posso essere contento del pareggio, ma sono molto soddisfatto dell’atteggiamento. Analizzeremo e andremo avanti”.

 Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 21 Gennaio 2018 - 19:59

Ivano Cotticelli

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Ivano Cotticelli

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55