Un venerdì straordinario per Happy Theatre –Il Natale a Caserta, il cartellone unico di eventi natalizi realizzato dal Comune di Caserta insieme alla Regione Campania.Potrebbe interessarti
Addio a James Senese, il sax che ha riscritto la musica italiana e il 'Neapolitan Power'
Napoli, sgominata la banda dei "nonni rapinatori high tech"
Rita De Crescenzo a "Belve": "Da 30 anni di droga e una violenza alla rinascita su TikTok"
Napoli, stordita e violentata dopo un drink nella movida universitaria: indaga la polizia dei Decumani
Altro evento da non perdere è il magnifico Presepe Vivente del ’700 napoletano della Vaccheria, organizzato dalla Pro Loco della Vaccheria. A partire da oggi e fino a domenica 7 gennaio (dalle 17 alle 20; domani 6 gennaio anche dalle 11 alle 13) sarà possibile visitare il bellissimo percorso in uno scenario unico, tra antiche tradizioni, abiti d’epoca e arti e mestieri del Settecento.
Alle ore 20 doppio appuntamento con la musica tradizionale di qualità: al Duomo di Caserta in scena “Le Corali della Città”, mentre nella Chiesa di San Lorenzo a Casolla Franco Mantovanelli terrà il suo spettacolo “Ecce Ancilla Domini – La Natività contemplando Maria”. Infine, alle 20,30 al Teatro Comunale “Parravano” una bellissima iniziativa di beneficenza organizzata dal Lions Club Caserta Host con la “Caserta Feelix Jazz Orchestra” diretta dal Maestro Pietro Condorelli. Nell’occasione ci sarà la raccolta fondi “Per il sorriso di un bambino”.
Caserta: Happy Theatre e la tre giorni dedicata al cioccolato
Notizie del giorno
- 08:42
- 08:14
- 07:13
- 06:37
- 06:10



 
                                    

 


