

La classifica di Bloomberg ha messo a confronto il patrimonio dei 500 uomini e donne più ricchi del mondo.
Bezos ha superato di nuovo Bill Gates, che si ferma a “soli” 91,6 miliardi di dollari (+9,17 miliardi rispetto al 2016). E’ presente anche Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook che con un patrimonio di 73,2 miliardi di dollari mantiene saldamente la quinta posizione (+23,3 miliardi di dollari in più rispetto allo scorso anno).
E sempre nel settore della tecnologia c’è Larry Ellison di Oracle, ottavo in classifica con un patrimonio di 53,1 miliardi di dollari, seguito a ruota da Larry Page di Google con 52,6 miliardi di dollari (+12,7 miliardi). Ad essere sempre più numerosi sono i cinesi, capitanati dal fondatore e proprietario di Alibaba Jack Ma, 17° in classifica con 45,5 miliardi di dollari.
Nonostante non appartengano alla categoria tecnologica, anche gli italiani non sfigurano tra i Paperoni mondiali: il primo di questi è Giovanni Ferrero che, grazie alla Nutella (e non solo) risulta essere il 31° uomo più ricco del mondo con un patrimonio di 24,4 miliardi di dollari.
La perturbazione che sta sferzando la Campania continua a scaricare ingenti quantità di pioggia sul… Leggi tutto
Concorso pubblico per un posto di Collaboratore a tempo pieno e indeterminato nell’Area Comunicazione e… Leggi tutto
Un uomo di 59 anni è rimasto ferito all’occhio sinistro a Napoli, in circostanze ancora… Leggi tutto
Santa Maria Caapua Vetere - Era arrivato davanti al carcere per accompagnare la nuora al… Leggi tutto
Durante controlli notturni a Casaluce, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni per… Leggi tutto
La Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato 2.338 magliette contraffatte della SSC Napoli e… Leggi tutto