Riccanza 2, la nuova stagione della serie tv sui giovani ricchi italiani

Pubblicato da
Condivid

Arriva da oggi, su Mtv e in esclusiva sul canale 133 di Sky, #Riccanza 2, la nuova e inedita stagione del docu-reality sui giovani ricchi italiani.
Martedì 28 novembre, alle 22.50, e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv. In questa nuova edizione, ad alcuni dei volti più amati della prima stagione dello show, si aggiungeranno tre “nuovi ricchi” pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Ritroveremo quindi Elettra, Tommaso, Farid e Anna che ci mostreranno cosa è cambiato dopo la prima stagione di #Riccanza e come prosegue la loro vita all’insegna del lusso.
Inoltre, conosceremo Jessica, Matteo e Alex, le new entry di #Riccanza 2, che porteranno una ventata di novità: con Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, e Matteo, giovane italo americano di base a Roma, il mondo di #Riccanza, infatti, si allargherà anche alla Capitale; inoltre, con Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels, scopriremo il mondo dei diamanti.

Pubblicato da