Calcio Napoli

Napoli: allenamento con la Primavera, terapie per gli infortunati

Pubblicato da
Redazione

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali, gli azzurri preparano la sfida casalinga di sabato 18 contro il Milan.
La squadra ha svolto attivazione in avvio e di seguito partitina a campo ridotto con l’innesto di elementi della Primavera. Chiusura con lavoro tecnico tattico. Terapie per Milik e Ghoulam. Domani allenamento di mattina.

 

(foto tratta da sscnapoli.it)

Condivid
Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A

Ultime Notizie

Quarto rafforza il patrimonio di alloggi popolari con un immobile confiscato al clan Lo Russo

Il Comune di Quarto acquisisce un nuovo bene confiscato alla camorra, destinato a housing sociale,… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 15:21

Campania, prime infusioni antitumorali fuori dall’ospedale: svolta storica nel Cilento

Ieri, nel Comune di Controne, l’ASL Salerno ha effettuato la prima infusione territoriale, cancellando i… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 15:13

Napoli, i legali dei Tucci: «Chiedere il silenzio a una famiglia distrutta è intollerabile»

Napoli– Non si spegne il clamore attorno alla tragica scomparsa di Francesca Tucci, la ragazza… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 15:01

Maradona, l’uomo oltre il mito: a Napoli la prima nazionale di Numero 10

Napoli -  Non una semplice celebrazione sportiva, ma un viaggio intimo e multidisciplinare dentro l'anima… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 14:49

Vomero, Borgo di Antignano: l’isola pedonale diventa parcheggio abusivo

Un’isola pedonale trasformata, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali, in un parcheggio a cielo aperto.… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 14:37

Piazza del Plebiscito, al via il restauro delle storiche botteghe: rinasce il colonnato

Napoli si prepara a dare un nuovo volto al suo salotto più celebre. Il Prefetto… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 14:25