Due coniugi, marito e moglie, sono stati trovati sgozzati all’interno della loro abitazione a Parete, in provincia di Caserta. Sul caso indagano i carabinieri di Aversa. I militari dell’Arma stanno cercando il figlio, che al momento risulta irreperibile. I genitori sono morti dissanguati per le ferite riportate. I cadaveri saranno sottoposti ad autopsia.
Alle 9.30, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa e della Stazione di Parete sono intervenuti a Parete, in via Scipione l’Africano 18, ove all’interno dell’abitazione ivi ubicata, hanno rinvenuto i cadaveri di un uomo di 82 anni e di sua moglie di 79 anni. I corpi presentano diverse ferite da arma da taglio al collo.
Sono Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta i due coniugi trovati morti questa mattina in via Scipione L’Africano a Parete, nel Casertano. La coppia e’ stata accoltellata alla gola. A uccidere, secondo le prime ricostruzioni, il figlio Graziano, 40enne afflito da problemi di natura psichica che poi è scappato. Sul caso indagano i carabinieri insieme al pm di turno della procura di Napoli Nord che e’ sul posto.
Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto
Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto
Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto
Salerno – Da quasi due anni vive come una fuggitiva, costretta a cambiare casa, a non… Leggi tutto
Più duro ma allo stesso tempo più avvicente di così non poteva essere il sorteggio… Leggi tutto